A Bari la terza tappa di “Ecolimpiadi”, la campagna di Legambiente realizzata con il supporto di Ecopneus e Hines come partner principali e con la partecipazione di diverse federazioni sportive italiane che mette al centro lo sport come strumento per coinvolgere i giovani e tutti i cittadini, proponendo buone pratiche e stili di vita sostenibili, e promuovere l’inclusione sociale e la rigenerazione urbana.
Venerdì 26 maggio presso la Parrocchia Santissimo Redentore di Bari (Via Martiri D’Otranto, 65) alle ore 9:30 attività ludiche ambientali e sportive per bambine/i. Alle ore 11.30 conferenza stampa con la partecipazione di: Daniela Salzedo, direttore Legambiente Puglia; Pietro Petruzzelli, Assessore all’ambiente, sport, igiene e sanità del Comune di Bari; Giorgio Pisano, Responsabile sviluppo mercati Ecopneus; Margaret Gonella, Presidente nazionale settore minibasket FIP; Francesco Conforti, Presidente del comitato regionale FIP. Modera Giulia Assogna, giornalista de La Nuova Ecologia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.