Un giovane di origini pugliesi ha perso la vita a Lignano Sabbiadoro (in provincia di Udine), dopo essere stato investito da un’automobile nella notte:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incidente si è verificato intorno alle 23.30 in viale Europa dove il 19enne era da poco uscito da una pizzeria davanti allo stadio e si dirigeva in discoteca, per la festa con altri suoi compagni maturandi e gli insegnanti. Pochi secondi dopo, la tragedia:
mentre attraversava la strada, il 19enne è stato centrato da un’automobile in quel momento in transito. Trasportato al pronto soccorso di Lignano, il 19enne è stato dichiarato morto poco dopo. Sul luogo della tragedia sono quindi intervenuti i Militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Latisana che stanno attualmente ricostruendo le dinamiche del tragico episodio. Originario di Foggia e residente a Latisana (Udine), il giovane era uno studente all’ultimo anno del Mattei di Latisana. Il conducente dell’auto coinvolta si è subito fermato.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.