Puglia: incendio colpisce auto e abitazioni, anziano trasportato in ospedale ad Andria

Brutta nottata per i residenti di via General Giuseppe La Masa – in zona Sant’Angelo, ad Andria – quando un incendio ha colpito due distinte automobili parcheggiate e i portoni delle abitazioni limitrofe:

Stando a quanto si apprende – riporta il blo un uomo anziano, forse colpito da intossicazione da monossido di carbonio, ha accusato un malore. Soccorso, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria mentre le fiamme sono state spente dagli operatori dei Vigili del Fuoco. In via di quantificazione i danni causati dal pauroso incendio cui origini sono ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.