Ragazzo morto in un incidente nel barese, arrestato l’amico che guidava l’auto

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita a causa di un tragico incidente stradale rivelatosi subito mortale. Il sinistro avvenuto nella notte tra venerdì e sabato:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato sulla strada provinciale 1 tra i territori dei comuni di Binetto e Bitetto, in provincia di Bari. Stando ad una prima ricostruzione, il giovane stava viaggiando a bordo di una Ford Fiesta guidata da un amico 21enne e con altri tre ragazzi a bordo – a quanto pare, tutti di età compresa tra 17 ed i 18 anni – quando, per cause in corso di accertamento, l’auto è finita fuori strada:

il mezzo ha terminato la sua corsa schiantandosi contro un albero di ulivo per poi ribaltarsi nei campi circostanti. Sul luogo dell’accaduto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri di Modugno per i rilievi. I sopravvissuti hanno riportato ferite lievi mentre 21enne alla guida è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale . L’auto è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.