Incidente mortale in Puglia: 22enne perde la vita dopo scontro auto-moto tra Fasano e Locorotondo

Ancora un incidente mortale in Puglia dove, nella serata di domenica 28 maggio, un uomo ha perso la vita lungo la strada statale 172 che collega Fasano a Locorotondo:

Stando a quanto si apprende, una moto ed un’automobile modello Ford C-Max, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate nel tratto tra Fasano e Laureto. A perdere la vita è stato il conducente della moto, un giovane centauro di soli 22 anni, residente a Locorotondo. Dietro di lui, sulla stessa moto, viaggiava come passeggera una donna sopravvissuta all’incidente:

ferita, è stata soccorsa dal personale del 118. Anche il giovane motociclista era stato trasferito presso l’ospedale di Monopoli ma è spirato poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate a seguito dello scontro. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti anche gli agenti della Polizia Locale per la gestione del traffico veicolare. Sulle dinamiche dell’incidente sarebbero attualmente in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.