Puglia: auto sbanda e finisce in un canale. In salvo coppia di anziani nel leccese

Tragedia sfiorata nella serata di ieri 27 maggio sulla tangenziale est a Lecce dove un’auto con a bordo una coppia di anziani di 85 e 84 anni, per cause ancora da chiarire, è uscita fuori strada ed è finita in un canale per la raccolta delle acque piovane.

I due anziani sono rimasti bloccati nell’abitacolo dell’auto. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno estratto la coppia e affida al personale sanitario del 118. Trasportati in ospedale sono stati sottoposti alle cure necessarie. Le loro condizioni non sono gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.