Anche lunedì incidente mortale nel barese: è accaduto stamane sulla provinciale 236 tra Altamura e Santeramo. Perde la vita un giovane di 32 anni

Dopo la lunga parentesi del fine settimana “di sangue” registrato in Puglia, anche lunedì si registra un nuovo incidente mortale, stavolta nell’entroterra barese:

Stando a quanto si apprende, lo scontro ha coinvolto un’auto e un mezzo da lavoro lunedì lungo la strada provinciale 236 tra Altamura e Santeramo in Colle (in provincia di Bari). Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista, – un giovane di soli 32 anni – è morto sul colpo dopo il violento impatto contro l’altro veicolo, forse verificatosi durante la proceduta di soprasso all’altezza di una stazione di servizio:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 32enne e soccorrere l’altro conducente coinvolto nell’incidente, a quanto pare fuori pericolo di vita. L’auto è stata completamente distrutta dallo schianto. Il sopravvissuto è stato comunque trasportato in codice rosso in ospedale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.