“Governo sblocca 300 milioni per due ospedali della Puglia”

“In soli sette mesi, il governo di centrodestra ha sbloccato fondi che giacevano da anni e alla Puglia arriveranno finanziamenti per ben 300 milioni per due importanti ospedali: il “San Cataldo” di Taranto e il nuovo ospedale del Nord Barese. Per la struttura ionica, lo Stato -in base a quanto stabilito nell’accordo di programma firmato dal Ministro Schillaci con la Regione- finanzierà il completamento dell’opera con 105 milioni di euro. Un risultato straordinario che ci riempie di orgoglio e che certifica l’efficienza dell’azione del governo” – lo ricorda consigliere regionale di Forza Italia, Massimiliano Di Cuia.

“L’ospedale di Taranto sarà una struttura di eccellenza che completerà la rete ospedaliera regionale come presidio DEA di II livello. Ringraziamo la delegazione parlamentare di Forza Italia che tanto si è spesa affinché si potesse giungere a questo traguardo e continueremo a monitorare con la massima attenzione fino alla conclusione dei lavori e all’apertura di un ospedale tanto atteso dai cittadini. Proprio per questo bei prossimi giorni con l’on.le Vito De Palma ci recheremo presso il cantiere per verificare di persona le criticità tuttora esistenti che potrebbero determinare ulteriori ritardi nell’ultimazione dell’opera” – ha concluso Di Cuia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.