Puglia: Jeep si scontra contro Fiat 500, incidente con ribaltamento sulla Gravina-Poggiorsini. Feriti padre e figlio

 

Ancora un grave incidente nel barese – il terzo avvenuto nella sola mattinata di lunedì 29 maggio 2023 – dove un’automobile si è ribaltata nell’entroterra rurale a seguito di un violento impatto con un altro mezzo:

 

Stando ad una prima ricostruzione, una Fiat 500, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro una Jeep lungo la strada provinciale 52 tra i territori di Gravina in Puglia e Poggiorsini, in provincia di Bari. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti dell’automobile più piccola:

raggiunti dal personale del 118, padre e figlio di 16 anni sono stati trasportati d’urgenza in ospedale dal personale del 118. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.