“Alla Comunità di Ariano Irpino, ci unisce da sempre e storicamente una vicinanza non solo geografica ma anche di amicizia, con rapporti lavorativi, commerciali, di scambio e collaborazione reciproci. Per questo motivo, e a nome di tutta la Comunità di Orsara di Puglia, voglio esprimere il mio più profondo cordoglio per la tragedia che ha colto la vicina Ariano Irpino con la perdita di Emilio, Pamela ed Emanuele. Siamo vicini ai familiari di questi tre giovani, a quanti hanno conosciuto e amato quei tre ragazzi, a tutta la Comunità di Ariano che si raccoglierà per l’ultimo saluto a Emilio, Pamela ed Emanuele. Invierò un messaggio di cordoglio al sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, che estendo idealmente ai familiari e agli amici dei tre giovani ai quali oggi, con dolore e commozione, sarà dato l’ultimo saluto”. Sono le parole di cordoglio del sindaco di Orsara di Puglia, Mario Simonelli che esprime vicinanza ai familiari dei tre giovani e alla Comunità di Ariano Irpino in seguito al tagico incidente stradala causato da un cittadino di Orsara.
L’incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 28 maggio sulla Statale 90 nel foggiano, ha causato la morte dei tre giovani che si trovavano in sella a due moto. Il conducente dell’auto, un 40enne di Orsara di Puglia che ha causato il tragico incidente, è risultato positivo al test antidroga ed è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Le salme delle tre vittime si trovano presso l’obitorio del policlinico di Foggia in attesa delll’esame autoptico.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.