Incidente mortale a nord della Puglia: motociclista perde la vita sulla Candela-Cerignola

Un motociclista ha perso la vita nei giorni scorsi a causa di un terribile incidente stradale avvenuto sull’autostrada dei Due Mari (A16) nel tratto che collega i territori di Cerignola e Candela:

Stando alle prime informazioni raccolte, il motociclista, per cause in corso di accertamento, ha terminato la sua corsa contro la barriera che divide la carreggiata, morendo sul colpo. Sul luogo dell’accaduto gli agenti di Polizia e il servizio funebre per il recupero della salma. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico veicolare.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.