Nasce a Bari il birrificio sociale “Fuori Orario”

“Nasce Fuori Orario, un birrificio sociale all’interno della vecchia palestra dell’ex Scuola Media del quartiere San Pio che, dopo anni di abbandono, oggi, grazie anche al bando Urbis promosso dal Comune, diventa uno spazio sociale gestito dai ragazzi del quartiere che hanno appreso le tecniche della produzione di birra artigianale e reinventato questo luogo nel quale organizzeranno eventi per stare insieme e far conoscere questa nuova realtà” – ha ricordato lo scorso 26 maggio il Sindaco Antonio Decaro che, attraverso un post diffuso sui social, ha poi aggiunto:

“Ma questo non è solo un luogo, è una porta sul futuro di ragazze e ragazzi che hanno deciso di credere in loro stessi e investire su un’opportunità per il loro quartiere. Da questi ragazzi abbiamo imparato tanto in questi anni e tanto abbiamo ancora da imparare, per questo auguro loro un grande in bocca al lupo” – ha concluso sui social il Sindaco del capoluogo pugliese. Il link al post pubblicato su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.