Puglia: ricercato l’uomo che ha dato fuoco al volto della moglie, la donna con ustioni gravi ricoverata al “Perrino” di Brindisi

Risulta al momento ricercato il marito della giovane donna gravemente ustionata all’altezza del volto a causa della violenta reazione dell’uomo:

Stando ad una prima ricostruzione, l’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri nell’abitazione della coppia a Galatone – in provincia di Lecce – quando, al culmine di un litigio, l’uomo ha lanciato sul volto della donna dell’alcol per poi darle fuoco. Il soggetto – di origine marocchina – si è poi dileguato facendo perdere le proprie tracce:

è attualmente ricercato dai militari dell’Arma dei Carabinieri. Soccorsa, la moglie – di nazionalità italiana – è stata trasportata in codice rosso in ospedale presso il centro grandi ustionati dell’ospedale Perrino di Brindisi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.