Rissa a Trani: due uomini si prendono a pugni sul lungomare

Tensioni sul lungomare di Trani quando, nei giorni scorsi, due uomini si sono affrontati a pugni in pubblica via davanti a molteplici passanti:

Stando a quanto si apprende, la rissa sarebbe stata conseguenza di un violento litigio avvenuto nel primo pomeriggio dello scorso 25 maggio lungo via Statuti Marittimi dove, pur di placare gli animi, è stato chiesto l’intervento della vigilanza privata e dei militari dell’Arma dei Carabinieri. Soltanto per pura fortuna, la colluttazione non è sfiorata in tragedia:

i due litiganti non avrebbero nemmeno riportato ferite gravi. Tuttavia, l’episodio torna a far riflettere sul problema legato alla violenza, spesso (ma non solo) collegato a questioni familiari. Se tra gli adulti si manifesta in più circostanze a causa di dissidi interni, le risse tra i più giovani appaiono improvvise e particolarmente violente. A prescindere dalle cause, ci chiediamo se certi “adulti” – che spesso si lamentano del comportamento delle giovani generazioni – facciano realmente il buon esempio per le giovani generazioni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.