Puglia: si dà fuoco davanti all’ospedale dove è ricoverata la moglie che lui stesso aveva tentato di uccidere

Era ricercato da due giorni dalle Forze dell’ordine il 30enne che aveva accoltellato e poi dato fuoco alla moglie, in seguito ad una violenta lite avvenuta nella loro abitazione di Galatone nel Leccese.

Oggi quell’uomo si è presentato davanti all’ingresso dell’ospedale Perrino di Brindisi dove si trova ricoverata in gravi condizioni la moglie. Dopo aver tentato inutilmente di entrare nell’ospedale, l’uomo si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco davanti all’ospedale. Alcune guardie giurate di vigilanza e il conducente di un autobus di linea sono subito intervenuti per cercare di salvarlo. L’autista con l’estintore in dotazione del mezzo pubblico, ha tentato di domare le fiamme, il 30enne poi è svenuto.

L’uomo, che ha riportato ustioni sull’80% del corpo, si trova ora in rianimazione. Le sue condizioni sono piuttosto gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.