Ufficiale: a Bari arriva il ristorante sospeso a 50 metri di altezza, al via alle prenotazioni

Le voci del suo arrivo si stavano facendo sempre più insistenti ma ora, grazie all’annuncio ufficiale pubblicato dall’azienda sui social, c’è una certezza:

la cena da sogno vedrà una nuova, emozionante tappa speciale sopra i tetti di Bari. Stando a quanto si apprende, l’evento si svolgerà sul lungomare barese dal 21 al 25 Giugno 2023 e per parteciparvi sarà necessaria la prenotazione. “Vivi l’ebbrezza di una cena gourmet sospesa a 50 metri di altezza con una vista impareggiabile su Bari. Preparati a rimanere affascinato da maestri della cucina, i quali prepareranno piatti squisiti sotto i tuoi occhi, avvolti da uno scenario unico e indimenticabile” – si legge nel post pubblicato su Facebook. Il link:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#DinnerintheSky #Bari #CenaGourmet #EsperienzaUnica #CucinaStraordinaria #PanoramaMozzafiato #ToccaIlCielo #PrenotaOra #GourmetExperience #VistaSpettacolare Mostra meno