Puglia: auto precipita sulla via per Castel del Monte, grave incidente ad Andria – foto

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio del 2 giugno 2023 lungo via Castel del Monte – che collega l’abitato della città federiciana alla Strada Statale 170 – che ha causato anche il ribaltamento di un’automobile:

 

Stando alle prime informazioni raccolte dal sistema di segnalazione del blog di VideoAndria.com, infatti, un’automobile, per cause in corso di accertamento, è precipitata nella scarpata. Sul luogo dell’accaduto è giunto anche un mezzo del servizio soccorso stradale che ha prelevato un altro veicolo incidentato, rimasto invece sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Andria che hanno gestito il traffico veicolare.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni