Puglia: non si fermano all’Alt e sparano alcuni colpi d’arma verso gli Agenti di Polizia

Non si fermano all’Alt della Polizia e nella fuga esplodono due colpi d’arma verso gli agenti. E’ accaduto la scorsa notte lungo le strade nei pressi di Galatina nel in provincia di Lecce:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio è proseguito in uno spericolato inseguimento durante il quale i malviventi hanno esploso i colpi d’arma da fuoco. Purtroppo, a causa dell’elevata velocità e dalla fitta nebbia, i malviventi sono riusciti a dileguarsi e a far perdere le tracce. L’auto era un’Alfa Romeo risultata oggetto di furto. Fortunatamente, nessuno degli agenti di Polizia coinvolti è rimasti ferito.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.