A Barletta in mostra i tesori archeologici di Canosa di Puglia

Il 2 giugno 2023, nel Palazzo Real Monte di Pietà – sede della Prefettura di Barletta – Andria – Trani è stata inaugurata la mostra ‘Frammenti del passato: il tesoro di Canosa’, organizzata dalla Soprintendenza Archeologia, Belle arti e Paesaggio per le province di Barletta Andria Trani e Foggia, dalla Fondazione Archeologica Canosina e dalla Prefettura:


In esposizione una piccola selezione dei ‘tesori’ del patrimonio archeologico canosino, conservati nel Museo civico di Palazzo Iliceto, vasi di provenienza funeraria databili al IV – III secolo a.C. riferibili a diverse classi ceramiche. La mostra, gratuita, sarà visitabile fino al 12 giugno, tutti i giorni escluse le domeniche, dalle ore 10,00 alle 12,00.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.