Non ci sono più scuse per gli incivili che, ancora una volta, hanno umiliato il lungomare di Bari abbandonando numerose bottiglie di birra nononstante la presenza di un bidone per la raccolta del vetro ubicato nelle vicinanze. A denunciarlo nei giorni scorsi sui social è stato il cittadino ambientalista Leonardo Rizzi:
Già autore dei “Peroni Tour” – attraverso i quali il volontario ha raccolto migliaia di bottiglie per il corretto riciclo – Rizzi continua a segnalare situazioni simili da tempo. Il tutto si verifica onostante queste iniziative, dunque, occorre evidentemente prendere atto che il capoluogo pugliese è ancora alle prese con numerosi cittadini poco abituati al rispetto dell’ambiente in cui vivono.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.