Puglia: litiga con la figlia e la uccide investendola con l’auto. Svolta nelle indagini a Monopoli

Svolta nelle indagini riguardanti il drammatico rinvenimento di un cadavere avvenuto ieri nella periferia di Monopoli, in provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, il corpo appartiene ad una donna di 54 anni che sarebbe morta dopo essere stata travolta con l’auto dal padre 86enne. Il tragico episodio è avvenuto poco prima della notte appena trascorsa a Monopoli:

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno trovato il corpo della donna privo di vita in una strada privata tra Contrada Laghezza e contrada Tavarello.  L’omicidio sarebbe avvenuto in seguito ad una violenta lite tra i due legata a dissidi familiari. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio e portato nel carcere di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.