Giovane di origini pugliesi muore a 24 anni in un incidente sull’Autostrada, lutto in Salento

Una tragedia che dalla Lombardia giunge sino in Puglia quella riguardante l’incidente mortale avvenuto nei giorni scorsi:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio si è verificato lungo l’Autostrada A4 che collega Milano a Venezia, sul tratto urbano tra Pero – Milano Fiera e l’uscita di viale Certosa dove, per cause in corso di accertamento, l’auto guidata da un 24enne si è scontrata contro un camion che trasportava ossigeno. A nulla è servito l’intervento dei soccorritori se non a constatare il decesso del giovane. Una giovane vita di origini pugliesi:

Stando a quanto si apprende, il giovane, classe 1998, viveva Carugo (in provincia di Como) ma era nato in un comune della provincia di Lecce, a Campi Salentina. I funerali si terranno a San Donaci, comune della Provincia di Brindisi originario della sua famiglia. La tragedia si è verificata sulle stradi lombarde lo scorso lunedì 29 maggio 2023.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.