Incidente mortale in Puglia: auto si ribalta più volte, la tragedia in provincia di Taranto

Ancora una tragedia su strade pugliesi dove, nel primo pomeriggio di domenica 4 giugno, un uomo di circa 60 anni di età è morto a seguito di un drammatico incidente automobilistico rivelatosi subito mortale:

Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, il 60enne stava guidando un’auto lungo la Strada Provinciale che collega i comuni di Statte e Massafra, nel tarantino, quando, per cause in corso di accertamento, il veicolo è uscito fuori strada:

il mezzo si sarebbe ribaltato più volte prima di terminare la sua corsa. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorritori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’uomo, evidentemente morto a causa delle gravi lesioni riportate a seguito del sinistro. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Massafra per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.