Pullman partito dalla Puglia precipita in una scarpata: un morto e 14 feriti – video

Un pullman della Flixbus con 38 persone a bordo – partito ieri sera alle ore 23 da Lecce con destinazione Roma – per cause ancora da accertare, verso le 4,00 del mattino, è precipitato dall’autostrada A16 Napoli-Canosa. L’incidente si è verificato all’altezza del comune di Vallesaccarda, al km 101, dove il pullman sarebbe uscito fuori strada in seguito ad un tamponamento a catena nel quale sono state coinvolte anche 5 auto. Conseguentemente all’impatto, il mezzo pesante è finito in una scarpata:

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno recuperato tutti i passeggeri e i due autisti. Purtroppo uno dei passeggeri è morto mentre 14 sono i feriti tre dei quali in gravi condizioni. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Avellino, Benevento e Ariano Irpino. Sul luogo dell’incidente è giunta anche un’eliambulanza del 118 che però non è intervenuto per alcun trasferimento. Il pullman è stato recuperato con l’autogru dei Vigili del fuoco. Link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.