A Bari due risse in poche ore: pugni in faccia e labbro spaccato per aver “osato uno sguardo” tra le vie della movida

Un labbro spaccato dopo essere stato preso a pugni in faccia. E’ quando accaduto ai danni di un 18enne nel centro del capoluogo pugliese:

è accaduto tra le centralissime via Sparano e via Dante – le vie dello shopping e della movida – dove un giovane, accusato di uno “sguardo di troppo” è stato accerchiato e preso a pugni ad altezza viso da un branco di giovani violenti. Il 18enne è stato medicato e ha sporto regolare denuncia. A distanza di poche ore, è stato segnalato inoltre un secondo caso:

Attimi di violenza anche in corso Vittorio Emanuele dove altre tre giovani, secondo una prima ricostruzione, sarebbero stati aggrediti riportando alcune escoriazioni. Solo per fortuna, le vittime di queste aggressioni non sono in pericolo di vita. L’auspicio è che i violenti possano presto essere identificati attraverso l’analisi approfondita delle immagini delle locale telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato alcuni dei momenti delle aggressioni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.