Bari: si ribalta barca, uno dei due naufraghi non sapeva nuotare. Salvati da due ragazzi

Decisivo l’intervento di due ragazzi per il salvataggio di due persone, sorprese dal ribaltamento dell’imbarcazione che stavano utilizzando:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato nella mattina di lunedì a largo di Santo Spirito, in territorio barese, quando due giovani, accortisi di quanto stava accadendo, hanno subito allertato i soccorsi, decidendo di intervenire per primi:

I due si sono tuffati in mare, salvando di fatto i due naufraghi – di cui un uomo che non sapeva nuotare – e impedento così il rischio di una tragedia. Sul posto agenti dei polizia, vigili urbani, uomini della Guardia costiera e un’ambulanza del 118.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.