Decisivo l’intervento di due ragazzi per il salvataggio di due persone, sorprese dal ribaltamento dell’imbarcazione che stavano utilizzando:
Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato nella mattina di lunedì a largo di Santo Spirito, in territorio barese, quando due giovani, accortisi di quanto stava accadendo, hanno subito allertato i soccorsi, decidendo di intervenire per primi:
I due si sono tuffati in mare, salvando di fatto i due naufraghi – di cui un uomo che non sapeva nuotare – e impedento così il rischio di una tragedia. Sul posto agenti dei polizia, vigili urbani, uomini della Guardia costiera e un’ambulanza del 118.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.