Puglia: esce dall’auto e viene investito. Bambino di 8 anni trasportato in codice rosso al “Fazzi” di Lecce

Tragedia sfiorata nella serata di ieri a Melendugno nel Leccese dove un bambino di 8 anni è rimasto ferito dopo essere stato investito da un’auto. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo stava uscendo dall’auto del padre quando è stato investito da una Fiat Panda guidata da una donna che si è subito fermata per prestare soccorso.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il bambino in codice rosso, all’ospedale “Fazzi” di Lecce dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per le fratture riportate ad una gamba con una prognosi di trenta giorni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.