Bari: sparano da bici elettrica e fuggono, ferito 51enne a Carbonara

Proseguono le indagini riguardanti il ferimento di un uomo di 51 anni, raggiunto da alcuni colpi alle gambe nella periferia di Bari:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio del 5 giugno in stradella Boezio, nella zona di Carbonara dove due soggetti non ancora identificati, a bordo di una bici elettrica, hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo del 51enne, soccorso dal personale del 118 e ricoverato in ospedale. Sull’episodio indagano ora gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.