Nel barese giovane operaio morto investito sulla 231 altezza Terlizzi, aveva 25 anni

Un giovane operaio di 25 anni ha perso la vita stamane dopo essere stato investito da un’auto mentre era a lavoro sulla Strada provinciale 231 (ex Ss 98) all’altezza di Terlizzi, nel barese:

Stando ad una prima ricostruzione, una donna alla guida di un’auto non si sarebbe accorta della presenza dell’uomo che pare stesse in quel momento tagliando dell’erba dal bordo strada. Sul luogo della tragedia sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del giovane lavoratore. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.