Puglia: 16enne accoltellato per essersi difeso dal furto della bici regalata dal nonno, è accaduto a Triggiano (in provincia di Bari)

Ha tentato di difendersi dal furto di una bicicletta e per questo è stato accoltellato da alcuni giovanissimi:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato lo scorso 31 maggio a Triggiano (in Provincia di Bari) quando l’adolescente – un 16enne del luogo – è stato ferito alle braccia con un’arma da taglio da un coetaneo che era in compagnia di altri due giovani – un ragazzino ed una ragazzina – i quali stavano tentando di rubare la bicicletta appartenuta alla vittima e regalata al 16enne da suo nonno. Il giovane è stato medicato con oltre 20 punti di sutura ed è fortunatamente fuori pericolo. L’episodio è stato regolarmente denunciato ai Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.