Puglia: cadavere in un pozzo nel brindisino. Indagini per l’identificazione

Nel pomeriggio di oggi è stato trovato il corpo di un uomo senza vita  all’interno di un pozzo, in contrada Paolini, a Mesagne (in provincia di Brindisi):

Stando a quanto si apprende, a scoprire il cadavere è stato il proprietario del terreno che ha allertato subito le Forze dell’ordine. Il cadavere apparterrebbe ad un uomo di 67. Sul posto oltre agli agenti della Polizia locale e la Polizia di Stato sono giunti anche i Vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo dell’uomo. Una prima ricostruzione dell’accaduto non avrebbe escluso un gesto estremo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.