Bisceglie: crollo in spiaggia, nessun ferito. Decine di mattoni venuti giù per cause in corso di accertamento

Un’intera porzione del rivestimeno esterno della parete artificiale – fatta in mattoni in pietra – che costeggia la zona tra la Seconda Spiaggia e la Spiaggia del Macello, a confine con la sovrastante via Prussiano, a Bisceglie, per cause in corso di accertamento, è collassata causando un pericoloso crollo che, solo per pura fortuna, non ha colpito nessuno:

E’ quanto segnalato sui social nel pomeriggio di oggi da alcuni cittadini in transito nella suddetta zona. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i tecnici dell’ufficio preposto per i dovuti rilievi. L’obiettivo è ora quello di comprendere alla base di questo crollo vi siano criticità pregresse o il risultato di un grave atto vandalico.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.