Bitonto: i Vigili del Fuoco di Bisceglie salvano un gattino incastrato in un’auto

Una bella storia quella condivisa sui social da un’associazione animalista del territorio che conferma il salvataggio di un gattino rimasto incastrato in un’auto parcheggiata nell’abitato del comune di Bitonto, in provincia di Bari:

Pubblicando le foto che documentano la delicata operazione di salvataggio, l’associazione ha ringraziato gli operatori dei Vigili del Fuoco di Bisceglie per l’efficace intervento di recupero. Grazie a loro il gattino è salvo e verrà presto adottato. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.