Puglia: bambino di 1 anno trovato morto nel letto. Disposta l’autopsia

Tragedia nella giornata di ieri 7 giugno a Casamassella – frazione di Uggiano La Chiesa in provincia di Lecce – dove un bambino di circa 1 anno è stato trovato morto nel suo lettino dai genitori:

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il piccolo ormai privo di vita. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il bambino già da un paio di giorni manifestasse malori e che fosse stato visitato anche dal pediatra. L’ ipotesi, dunque, sarebbe quella della morte naturale. Tuttavia, la volontà di cremare il corpo avrebbe insospettito le Forze dell’ordine al punto che il Pubblico ministero ha disposto l’autopsia sulla salma per eventuali indagini sulla morte del bambino.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.