Bari: confermata nuova ruota panoramica sul lungomare, sarà alta 45 metri

Sarà alta 45 metri e verrà nuovamente installata sul lungomare del capoluogo pugliese. Parliamo della nuova ruota panoramica che arriverà presto a Bari:

Stando a quanto si apprende da una recente delibera, l’attrazione verrà ancora una volta introdotta in largo Giannella. L’assessore allo Sviluppo economico ha infatti confermato la richiesta di concessione demaniale per il posizionamento di una ruota panoramica alta 45 metri che rimarrà per i prossimi sei mesi. L’iniziativa, ancora una volta, consentirà al territorio di promuovere la propria crescita culturale, economica e più in generale nel cosiddetto “stare insieme” in un contesto di svago capace però di portare benefici economici e promozione dell’immagine della città.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.