Puglia: topi ed escrementi in panificio, chiusura immediata e multa in provincia di Lecce

Un panificio della provincia di Lecce è stato immediatamente chiuso dai Carabinieri del Nas in seguito ad un controllo svolto presso il panificio dove sono state riscontrate gravissime carenze strutturali e igienico-sanitarie per la presenza di infestanti ed escrementi di roditori.

I Carabinieri hanno sequestrato anche 25 kg di preparazioni alimentari congelate (rosticceria e primi piatti) non sottoposti al piano di autocontrollo alimentare (Haccp) e non giustificati da documentazione attestante la tracciabilità delle materie prime impiegate nella produzione. Il proprietario del panificio è stato denunciato e sanzionato per 4.500 euro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.