Puglia: rimane incastrato nel trattore, muore 56enne nel barese

Tragedia nelle campagne baresi dove nel pomeriggio di ieri 9 giugno un 56enne è morto dopo essere rimasto incastrato nel trattore che stava guidando.

L’uomo, militare dell’Esercito italiano originario di Terlizzi in servizio ad Altamura, si trovava nel terreno di sua proprietà in contrada Torre Regina a Bitonto, per eseguire dei lavori quando, per cause ancora da accertare è rimasto incastrato nel suo trattore. La scoperta è stata fatta questa mattina. Sul posto sono giunti i Carabinieri per le verifiche e chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.