Puglia: trovato morto in auto l’uomo di 84 anni scomparso in provincia di Taranto, ipotesi malore

E’ stato ritrovato privo di vita l’uomo di 84 anni – originaro di San Giorgio Jonico – di cui non si avevano più notizie da mercoledì scorso:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era partito in auto per effettuare alcune commissioni nella vicina Massafra senza fare più ritorno. Sul web era stato diffuso un appello per il ritrovamento mentre la scomparsa dell’84enne veniva regolarmente denunciata ai militari dell’Arma dei Carabinieri da parte dei familiari. Dopo giorni di ricerche, la tragica notizia:

i Carabinieri hanno ritrovato il cadavere dell’uomo ancora in auto, parcheggiata nel territorio di Crispiano. Al momento, non sarebbe da eslcudere un malore che potrebbe aver colpito l’automobilista, forse dopo aver perso il senso di orientamento a causa della deviazione del percorso dovuta a lavori di manutenzione della strada.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.