Puglia: bambino investito da bici elettrica nell’area pedonale, sporta denuncia ad Andria

Sarebbero in corso indagini approfondite da parte delle forze dell’ordine riguardo un grave episodio avvenuto ieri sera in una delle più frequentate aree pedonali della città federiciana:

Stando alle prime informazioni raccolte da VideoAndria.com, un giovanissimo sarebbe stato investito da un soggetto il quale, a bordo di una bicicletta motorizzata elettrica (le cosiddette “ebike“) si sarebbe introdotto nell’area pedonale di Corso Cavour – peraltro frequentatissima di famiglie appiedate nel week end – violando le regole e investendo un bambino. L’episodio è stato regolarmente denunciato alle forze dell’ordine che avrebbero avviato verifiche per risalire alle responsabilità dell’accaduto. Soltanto per pura fortuna, il bambino risulta fuori pericolo:

un timore, quello degli investimenti ai danni dei più piccoli, già paventato più volte dagli adulti a causa delle frequenti violazioni riscontrate nelle aree pedonali. Occorre tener presente che proprio nel fine settimana, le forze dell’ordine avevano avviato una serie di controlli con posti di blocco nelle aree sensibili. Evidentemente, nonostante tutto, lì fuori c’è ancora qualcuno che si ostina a trasgredire le regole, ai danni di tutti. Probabilmente, al vaglio delle forze dell’ordine vi saranno anche le immaginiregistrate dai locali impianti di videosorveglianza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni