Puglia: bloccati in auto per le abbondanti piogge. Salvata in tempo un’intera famiglia di Cisternino dai Vigili del Fuoco

Erano circa le 15.00 di oggi 11 giugno quando una  squadra dei Vigili del Fuoco di Ferrandina in provincia di Matera, è intervenuta nella zona compresa fra Macchia e  l’area Industriale di Ferrandina per soccorrere una famiglia di 5 persone  bloccata nella loro auto rimasta in panne per via delle abbondanti piogge delle ultime ore.

Gli occupanti della vettura, due adulti e tre bambini, tutti di Cisternino nel brindisino, non riuscivano ad uscire dall’auto che era per quasi metà era immersa nell’acqua. I  Vigili del fuoco hanno tratto in salvo tutti i componenti della famiglia che per fortuna non hanno riportato danni alla propria salute.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.