Puglia: malvivente rapina tabaccheria e bar a distanza di poche ore. Indagini in corso

Due rapine in poche ore nella giornata di ieri a Tuglie nel Leccese ad opera dello stesso malvivente. L’uomo dapprima ha preso di mira una tabaccheria del paese: disarmato ma con il volto seminascosto da un cappuccio ha preteso dalla titolare l’incasso di circa 600 euro, quindi è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

In serata poco prima delle 21,00, il malfattore si è presentato al bar di un distributore di benzina lungo la circonvallazione e armato di pistola, forse uno scacciacani, ha intimato la cassiera a consegnargli l’incasso dopo aver sparato due colpi per aria. Quindi arraffato il denaro di circa 1.000 euro è fuggito a piedi. Allertate le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti i Carabinieri.

Dopo aver visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste sia vicino al distributore che alla tabaccheria, è stato possibile ipotizzare che l’autore delle due rapine fosse la stessa persona a causa dello stesso abbigliamento. Sono in corso indagini per risalire all’identificazione del rapinatore solitario.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.