Puglia: ritrovato l’80enne scomparso da Noicattaro (in provincia di Bari)

In evidente stato confusionale ma in buone condizioni di salute l’uomo di 80 anni ritrovato dopo le ricerche avviate nell’entroterra barese:

Stando a quanto si apprende, l’80enne aveva lasciato la sua abitazione di Noicattaro (in provincia di Bari) facendo perdere le proprie tracce dopo essere uscito in bici nella mattina del 9 giugno. Preoccupata, la figlia ha quindi deciso di lanciare l’allarme:

In zona, gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno avviato le ricerche, terminate con il ritrovamento dell’80enne nelle campagne grazie al fiuto dei cani della squadra cinofila. Soccorso, l’uomo è stato affidato alle cure degli operatori sanitari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.