Ancora furti di pneumatici in Puglia: ladri di gomme d’auto in azione anche a Bisceglie

Proseguono i furti di pneumatici, staccadi direttamente dalle auto in sosta. Ancora una volta, scenario del fenomeno criminale è la provincia di Barletta-Andria-Trani:

Stando a quanto si apprende, il proprietario di un’automobile di recente fabbricazione è stato sorpreso dalla mancanza di tutte e quattro le gomme dell’auto, rubate da ignoti in una via dell’abitato di Bisceglie. Il furto di pneumatici sembra un fenomeno in aumento, legato al valore economico degli stessi. Alcune settimane fa, analoghe situazioni erano state segnalate nel quartiere pozziopiano della vicina Trani.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.