Tragedia nel barese: il figlio cade nella cisterna del vino, il padre tenta di salvarlo ma muore con lui

Tragedia a Gioia del Colle – in provincia di Bari – dove padre e figlio sono deceduti a seguito di un incidente avvenuto in una cisterna contenente vino:

Stando a quanto si apprende padre e figlio sono morti dopo che l’uomo più anziano aveva tentato di salvare l’altro, caduto nella cisterna per cause in corso di accertamento. Tuttavia, il padre non sarebbe più riuscito a risalire, morendo con il figlio. Sul luogo dell’accaduto le forze dell’ordine che stanno ora indagano per ricostruire le dinamiche dell’intera vicenda. Sul luogo dell’accaduto anche gli operatori dei Vigili del Fuoco ed il personale sanitario del 118 che altro non ha potuto fare se non constatare il decesso di padre e figlio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.