Vigile del Fuoco pugliese in fin di vita dopo una rissa in discoteca

Un ragazzo di 34 anni di origini pugliesi è in coma irreversibile a causa delle conseguenze di una grave caduta avvenuta a Miramare, frazione di Rimini:

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane – di professione Vigile del Fuoco – per cause in corso di accertamento, sarebbe stato coinvolto in una rissa. Nella caduta, il 34enne avrebbe battuto violentemente la testa in una rovinosa caduta. Soccorso e ricoverato in ospedale, il giovane è in stato di morte cerebrale. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche gli agenti di Polizia che stanno ora indagando sulle dinamiche del grave episodio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.