Grave incidente nel barese: auto si ribalta schiantandosi contro muretto sulla Putignano-Turi

Pauroso incidente stradale quello avvenuto stamane lungo la Strada Statale 172 dove, all’altezza del tratto che collega Putignano e Turi – in provincia di Bari – un’automobile si è ribaltata:

Stando a quanto si apprende, l’automobilista, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada, terminando la sua corsa contro un muretto a secco e il veicolo capovolto. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno soccorso il conducente del mezzo, trasportato d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale San Giacomo di Monopoli. Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco, personale Anas e la Polizia Stradale. Un giornale telematico ha diffuso alcuni scatti fotografici che documentano l’accaduto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.