Momenti di apprensione per le abitazioni dei residenti a nord della Puglia, alle prese con un lungo temporale manifestatosi a nord della nostra regione dalle prime ore del pomeriggio di oggi:
Stando a quanto si apprende, almeno un fulmine è esploso nella città di Andria (Provincia Bat), cadendo in direzione dell’abitato e causando un forte boato che ha spaventato i cittadini. Apparentemente, l’episodio non ha causato danni a cose o a persone ma ha comunque messo in guardia i cittadini riguardo i fenomeni di maltempo estremo che da giorni stanno interessando buona parte dell’Italia, Puglia compresa: basti ricordare quanto accaduto nella vicina Corato dove un forte acquazzone ha causato numerosi allagamenti. In caso di temporale, lo ricordiamo, è sempre meglio evitare di frequentare luoghi all’aperto senza protezione e posticipare la doccia.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.