Puglia: incendio in casa per un mozzicone lasciato acceso. 60enne riporta ustioni su tutto il corpo

Nella mattinata di ieri 13 giugno i Vigili del fuoco sono intervenuti a Salice Salentino nel leccese, per un incendio divampato in una abitazione a piano terra. Nell’incendio, una donna di 58 anni affetta da Sla che vive sola nell’appartamento, è stata portata in salvo dai pompieri e trasportata d’urgenza all’ospedale “Perrino” di Brindisi in gravi condizioni.

La donna ha riportato ustioni in più parti del corpo. Secondo una prima ricostruzione, il rogo si è sviluppato a causa di un mozzicone di una sigaretta lasciato acceso dalla donna. Ad allertare i soccorsi è stato il figlio che giornalmente fa visita alla madre. Anche lui, nel tentativo di portare la donna fuori dall’abitazione, ha riportato alcune bruciature alle braccia. Sul posto i Carabinieri per le verifiche del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.