Bari, Torre Quetta anche per bagnanti disabili: presto la sostituzione di 3 pontili

“Anche se questa pioggia non ci dà tregua, l’estate pare stia davvero per arrivare. Finalmente cominciano anche i lavori per la manutenzione e sostituzione dei pontili di Torre Quetta” – lo ricorda sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Procederemo con la sostituzione di 3 pontili che avranno una pedana speciale per l’accesso in acqua per le persone con disabilità. Questo è un ulteriore strumento per garantire a tutti la possibilità di vivere la spiaggia e il nostro mare. Si tratta di una sperimentazione che potremmo estendere anche ad altre zone della città” – ha concluso il Sindaco Decaro. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.