Imprenditore suicida a Nord della Puglia: lutto tra gli ambulanti a Cerignola

Una drammatica notizie che ha sconvolto la città di Cerignola ed il mondo ambulante del quale il 48enne suicida faceva parte. Ad esprimere incredulità e cordoglio è il Presidente G.O.I.A. – FENAPI, Rosario Cicciotti, che ha dichiarato:

“siamo increduli e non riusciamo a renderci conto di quanto è accaduto. Riccardo era una persona brillante, sempre disponibile, un lavoratore instancabile, un fratello, quasi un figlio per me. A nome mio personale, di tutti i soci del G.O.I.A. e di tutti i colleghi ambulanti esprimiamo la vicinanza alla famiglia ed ai figli di Riccardo. Non ti dimenticheremo mai, sei stato un esempio di vita e di grande lavoratore”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.